Una geniale soluzione tecnica, con tante varianti, può soddisfare tutti i locali civili delle Vs abitazioni: immaginate di avere un grande ambiente, (cucina, sala, soggiorno, ingresso semibui...) e pensate a come poter posizionare un divisorio o un appropriato arredo che vi possa creare una separazione di locali e nel contempo poter essere utilizzato da entrambi i lati: mediante scaffalature, mensole, librerie, cassetti, armadi con ante, ecc... naturalmente la cosa più sensazionale sarà di poter avere inglobato speciali vani tecnici che dopo aver catturato tantissima luce esternamente, provederanno come dalla foto sopra ad illuminarvi per sempre entrambi i locali. Tutto cambierà: avrete locali luminosi, la luce naturale renderà vivibile e affascinante la permanenza durante tutta la giornata, riscoprirete la gioia e la serenità di come rivivere i Vs tetri locali, ambientando permanentemente grossi vasi con delle magnifiche e rigogliose piante. La luce naturale avvolgerà tutto il locale, portando vita e benessere.

Queste soluzioni ovviamente si possono applicare anche in particolari locali di lavoro; sopratutto sono ideali per uffici, alberghi, ristoranti, musei, ecc... Si illumina e si crea una ventilazione completamente naturale aumentando i benefici, il valore e l'abitabilità di ogni locale. (ideale per il risparmio energetico) Il design, le dimensioni legate al progetto del calcolo della luce sono esclusivamente personalizzate. Naturalmente per queste semplici ma essenziali caratteristiche, desideriamo informare che tali impianti si inseriscono benissimo anche in piccoli spazi, ove si desidera rendere maggiormente luminoso gli spazi limitrofi per tutta la giornata.
Tutti gli impianti vengono studiati e realizzati su misura con svariate forme e design; questo per assecondare le varie richieste della nostra clientela e ottenere cosi impianti che si inseriscono armoniosamente in tutti i vostri locali.
Tali impianti oltre ad effettuare un'ottima illuminazione naturale garantiscono anche un eccellente ricambio d'aria, contribuendo enormemente a migliorare la salubrità di tutti gli spazi confinati, con l'obiettivo di innalzare la qualità della nostra vita.
Altro punto molto importante è che vi sono speciali sensori che rilevano presenze nocive all'interno degli ambienti e automaticamente li espellono all'esterno, mediante potenti evacuatori, silenziati ed a basso consumo energetico.