Angolo Verde: la luce solare illumina e permette la crescita delle piante in ogni angolo della casa.

La luce naturale per ogni ambiente

ANGOLO-VERDE SOLAR® & MINI-SERRA SOLAR®

La luce solare illumina e permette la crescita delle piante in ogni angolo della casa. Un lento e costante ricambio d'aria ci ridona l'ossigeno, fabbisogno essenziale per la nostra vita.

ANGOLO-VERDE SOLAR® & MINI-SERRA SOLAR®

A noi tutti piace la tecnica e le comodità che essa ci offre, però trascuriamo una cosa importantissima: la NATURA, la LUCE NATURALE e quindi i nostri BIORITMI per finire irrimediabilmente in un vortice che ci trascina allo stress e quindi ad ammalarci. L'unica soluzione è quella di cercare almeno di recuperare una cosa importantissima per la nostra esistenza e salute e cioè la LUCE NATURALE: senza di essa il mondo e la vita stessa cesserebbero di esistere. Studi ed esperimenti nel settore hanno permesso di risolvere egregiamente questo dilemma. Ciò che cercavate e non riuscivate ad ottenere, noi oggi siamo in grado di darvelo con accurata professionalità.
Ricreate la natura in casa Vostra.

GIARDINI DECORATIVI – FONTANE NEBULIZZANTI

I nostri giardini decorativi oltre ad essere un bellissimo elemento d'arredo apportano benessere ed energia positiva in casa e in ufficio. La loro azione si fonda sui principi del Fen Shui che esercitano un'azione apportatrice di prosperità ed abbondanza. I giardini Brixia-Solar® apportano nell'ambiente ioni negativi che bilanciano quelli positivi generati ad esempio dal computer, radio, televisione, favorendo il benessere fisico e psicologico della persona. I giardini Brixia-Solar® contribuiscono a creare un'ambiente rilassante che influenza in modo positivo le nostre attività quotidiane.

A CHI SERVE?

Oggi, in tempi moderni, ci si dimentica spesso delle nostre origini ed esigenze psico/fisiche, dove l'uomo viveva all'aria aperta sempre in contatto con la natura incontaminata, svolgeva tutte le sue attività alla luce del sole e respirava aria pura ricca di umidità. Tutto ciò oggi purtroppo lo abbiamo drasticamente eliminato; ma non il nostro corpo, che si ribella comunicandoci sotto continui allarmi che si manifestano in malattie nuove del tipo: stress, allergie, emicranie, claustrofobie e continui malumori.
Questa situazione non porta a niente di buono; infatti si instaura un ciclo vizioso che inesorabilmente abbassa il nostro sistema immunitario lasciando così spazio ad una infinità di malattie che prenderanno possesso del nostro corpo.
I tipi di soluzioni descritti poc'anzi, servono dunque a migliorare tutti gli aspetti qualitativi della nostra vita in ogni fascia di età.